Venerdì, 02 Aprile 2021
VACCINAZIONI ANTI-COVID 19
Prenotazioni direttamente in Comune da partire da martedi' 6 Aprile
Vaccinazioni a partire dal 12 Aprile in base alle disponibilità e alle disposizioni di Ats

Martedì, 01 Dicembre 2020
Trasporti eccezionali
Informazioni su trasporti eccezionali

Giovedì, 26 Novembre 2020
Benvenuti sul sito web del comune di Velezzo Lomellina!

Velezzo Lomellina è un comune italiano in provincia di Pavia. Si trova nella Lomellina centrale.

Fu costituito, in origine, dall’unione dei piccoli comuni di Velezzo e Terno. Gli storici lomellini ascrivono le origini di Terno all’epoca romana.

La Pieve di Velezzo è un insieme di cascinali bassi, intorno alla Chiesa ed al suo battistero. Il luogo è deserto e le antiche costruzioni sembrano perdersi nell'immensità della campagna, tra i filari dei pioppi e il cielo.

Il Santuario della Madonna dal Soc sorge sulla sponda destra del fiume Agogna, nei pressi della cascina Balossina.

Mercoledì, 08 Aprile 2020
Solidarietà alimentare - gestione buoni spesa

Collaborazione tra il comune di Velezzo lomellina e il supermercato due emme- affiliato Gulliver di Lomello per la gestione dei buoni spesa.

Martedì, 31 Marzo 2020
Protezione Civile - Contributi Buoni Spesa

Ordinanza n. 658 del 29 marzo 2020.

Mercoledì, 10 Luglio 2019
Piano di Emergenza per la Sicurezza del Sistema Elettrico
Il Comune informa di seguito i cittadini sul PESSE, acronimo di Piano di Emergenza per la Sicurezza del Sistema Elettrico.

Martedì, 09 Aprile 2019
Relazione di fine mandato

Relazione di fine mandato del sindaco Raffaele Marco Marini.
Periodo di mandato dal 2014 al 2019.

Mercoledì, 03 Gennaio 2018
Modulistica unificata attività commerciali ed attività edilizia
I nuovi moduli riguardano le attività di: